Eventi LIVE

Quando vengono realizzati Eventi Umanitari vengono trasmessi in diretta VIDEO e CHAT in questa sezione, ed ovviamente possono essere rivisti "on demand". Non solo Eventi di Accoglienza ma anche tutte le altre tipologie di Eventi Umanitari, comprese le attività connesse come dibattiti, interviste, documentari, escursioni in mare.

 
Eventi di Accoglienza
Eventi Umanitari
Dibattiti, interviste, documentari, escursioni in mare

Eventi di Accoglienza LIVE

Tutti gli Eventi di Accoglienza realizzati periodicamente vengono trasmessi in diretta VIDEO e CHAT sia sui social che nel sito di SEA LOVE, consentendo agli spettatori da casa di interagire con i presenti e porre domande.

Eventi Umanitari LIVE

Analogo discorso per tutte le tipologie di Eventi Umanitari, piuttosto vari e innovativi, che vengono realizzati da SEA LOVE sia a bordo delle imbarcazioni che in mare o in location idonee. Anche in questo caso si può interagire da casa.

Dibattiti, interviste, documentari, escursioni in mare LIVE

Molto frequenti sono i dibattiti e le interviste realizzate a protagonisti del mondo sociosanitario, e possono essere realizzate in numerose location, non soltanto a bordo.

Calendario degli Eventi LIVE

Le date degli "Eventi di Accoglienza" corrispondono agli Eventi Live. Diventa Socio e ricevi il calendario online completo degli altri Eventi Umanitari
Partecipa