Partner

SEA LOVE stabilisce costantemente rapporti di partenariato soprattutto con organizzazioni pubbliche e private dedite all'assistenza ai soggetti fragili, all'assistenza sanitaria, al volontariato, alla riabilitazione ed al reinserimento sociale, alle categorie protette, alla protezione ambientale.

Navighiamo insieme verso la rinascita degli Assistiti

L'unione fa la forza, è risaputo, ed il nostro obiettivo è realizzare un gruppo operativo efficace a sostegno dei soggetti fragili, donando loro un innovativo percorso di recupero in mare.  
Il partenariato ci rende tutti più capaci, più efficaci, più operativi. Per il bene dei nostri amati assistiti e dei loro cari.

Realizziamo partenariati con:
  • Case di accoglienza
  • Centri sociali e patronati
  • Enti pubblici e privati
  • Realtà operanti nel sociale
  • Centri di recupero psicofisico
  • Tutte le altre realtà pertinenti

Il valore del partenariato nel sociale

Chi opera nel sociale vive difficoltà operative ben note, in circostanze spesso particolarmente difficili sia per le fragilità oggettive degli assistiti che di frequente rappresentano un limite intrinseco, sia per le problematiche connesse agli aspetti organizzativi nel dedicarsi ai singoli soggetti, dovuti alla gran mole di impegni. La condivisione delle attività assistenziali, pertanto, diviene una necessità assoluta in certi ambiti, soprattutto quelli che coinvolgono la sfera emotiva, psicologica, affettiva.
Ogni sforzo compiuto in tal senso, quindi, può risultare di grande efficacia, in particolare riguardo alle offerte di servizi innovativi, inusuali, come quelli proposti da SEA LOVE, che ottengono di conseguenza un grande interesse da parte degli assistiti. Nel nostro caso, oltretutto, le capacità rigeneranti del mare possono risultare davvero sorprendenti. Il nostro intento, pertanto, oltre a quello di donare servizi di altissima efficacia agli assistiti, è anche quello di alleviare il peso operativo dei Partner, soprattutto di quelle realtà che non riescono a dedicarsi costantemente ai singoli soggetti fragili.
Riteniamo, così, di rendere un servizio particolarmente gradito, ed efficace, a tutti i soggetti interessati.

Partner in continua crescita

SEA LOVE stabilisce costantemente nuovi rapporti di Partenariato

SPAZIODONNA

Splendida realtà operativa da decenni a sostegno delle Donne per innumerevoli esigenze. Sempre in prima linea.

FLY 4 LIFE

Diretta da Raffaele Aiello, molto attivo nel Sociale ed in svariati ambiti socio culturali ed universitari. Un vero Leader non solo nel Sociale.

CROCE BIANCA

Realtà operante in ambito 118, molto attiva ed efficace anche in ambiti sociali e protagonista di svariate iniziative di pregio.

A.S.C.

Realtà operante a livello nazionale, molto attiva anche a Salerno ed in Campania, offre soluzioni sportive e sociali importanti.

Impresa Sociale Di Gamma

Costituita da poco tempo ma già molto attiva in diversi ambiti nel Sociale, a vantaggio di soggetti fragili.

Protezione Civile/Croce Bianca

La sezione della Protezione Civile gestita da Croce Bianca, importante realtà operativa in ambito 118.

SPAZIODONNA LINEAROSA

La sezione LINEAROSA di SPAZIODONNA che segue in particolare le donne che hanno subito violenze ed i loro figli.

Cooperativa FUORICLASSE

Importante realtà operativa nella accoglienza di minori, in vari ambiti scolastici e nella riabilitazione neuromotoria.

RADICI E ALI

Opera a favore di bambini e famiglie realizzando e gestendo spazi di crescita e di condivisione di esperienze sociali.

La Crisalide

Importante realtà dedita alle donne che hanno subito violenze ed ai loro figli, tutti accolti brillantemente in un casa protetta molto ben gestita. Grande passione e grande efficacia.

Città della Luna

Attività polivalente dedita ai soggetti fragili, e nono solo, di qualsiasi età, con numerosi servizi erogati in diverse strutture. L'efficienza alla massima espressione, anche nel sociale.

Fondazione Sinapsi

Fondazione Sinapsi è un ente no profit che realizza interventi sociali e psico-educativi per bambine e bambini fino a 18 anni non vedenti, ipovedenti e con disabilità complessa.

Contattaci per diventare Partner